Studio 3 vuole contribuire, attraverso una costante innovazione tecnologica, alla crescita e allo sviluppo dell’economia locale utilizzando tutti i migliori strumenti di supporto offerti dal mercato.

Crediamo nel web! Trasformiamo Internet in uno strumento di lavoro e in uno spazio virtuale dove condividere dati e software, gestire i processi Studio3 /cliente in modo interattivo e comunicare scambiandosi informazioni.

In tal modo è possibile offrire consulenza in tempo reale alle aziende clienti o associate che non necessitano di una propria soluzione gestionale, aggiornandole costantemente sulla loro amministrazione del personale.

La soluzione utilizza un’interfaccia Web, fruibile via Internet/Intranet alla quale, il personale dello studio/associazione e delle aziende clienti/associate, accede tramite profili di accesso personalizzati e controllati per ciascun operatore, ottenendo le informazioni di specifico interesse.

Con una funzionalità semplice e immediata permette l’accesso agli utenti tramite un id/psw di entrare nella vostra area riservata presente sul nostro sito.

IMPRESA visualizza sul portale l’orario di presenza teorico del dipendente e inserisce delle variabili mensili (assenze, straordinari, ecc.) o delle voci paga che devono essere liquidate nel cedolino. Pubblicazione da parte dello studio/associazione, dei documenti e della reportistica del personale.

STUDIO3 acquisisce i dati per l’elaborazione delle paghe; pubblica sul portale il Libro Unico del Lavoro (LUL) e gli adempimenti utili all’amministrazione del personale.

STUDIO/ASSOCIAZIONE SCADENZIARI: funzionalità che consente di gestire le scadenze relative all’attività dell’impresa.

GESTIONE DOCUMENTALE: documenti sempre disponibili. Consente allo studio/associazione di archiviare, catalogare e condividere rapidamente , non solo documenti relativi a situazioni contabili, bilanci, elaborati fiscali, cedolini, LUL, F24, CUD, stampe per l’assenteismo, budget del personale, ecc.., ma anche contratti, circolari, lettere, ecc.., riducendo così i tempi di ricerca e trasferimento delle informazioni.

Mediante sistemi di notifiche automatiche via e-mail o SMS, vi di informiamo tempestivamente sull’avvenuta pubblicazione dei documenti.

Con i nostri strumenti possiamo supportare le aziende su tutto il territorio nazionale.