Gentile Cliente
Vi ricordiamo che i soggetti titolari di un’attività in qualità di titolari e di datori di lavoro, preventivamente all’apertura dell’attività, hanno l’obbligo di redigere e gestire un protocollo di sicurezza anti contagio su base di linee guida rilasciate o in fase di definizione dal legislatore.
In linea generale il presente protocollo di sicurezza dovrà contenere, dove applicabile, le procedure di :
-modalità di Ingresso in azienda (clienti, soggetti terzi, fornitori e personale)
-organizzazione aziendale e sorveglianza sanitaria
-gestione degli spazi e procedure di
lavoro
-pulizia e sanificazione in azienda comprensiva degli impianti di aerazione
-sanificazione, dispositivi di protezione individuale
-specifiche per gli esercizi commerciali
La procedura sarà valida dalla fine del lockdown fino al termine dell’emergenza.
Per tanto informatevi preventivamente dal vostro responsabile della sicurezza –Rspp- e medico competente per gli adempimenti richiesti.
Qualora non foste provvisti di queste figure, vi invitiamo a contattarci al fine di supportarvi nella redazione del protocollo di sicurezza.
Sperando di aver fatto cosa gradita porgiamo cordiali saluti
23/04/2020
Lascia un commento