Studio 3 vuole contribuire, attraverso una costante innovazione tecnologica, alla crescita e allo sviluppo dell’economia locale utilizzando tutti i migliori strumenti di supporto offerti dal mercato.

Crediamo nel web! Trasformiamo Internet in uno strumento di lavoro e uno spazio virtuale dove condividere dati e software, gestire i processi Studio3 /cliente in modo interattivo e comunicare scambiandosi informazioni.

In tal modo è possibile offrire consulenza in tempo reale alle aziende clienti o associate che non necessitano di una propria soluzione gestionale, aggiornandole costantemente sulla loro situazione amministrativa e contabile.

La soluzione utilizza un’interfaccia Web, fruibile via Internet/Intranet, alla quale il personale dello studio/associazione e delle aziende clienti/associate accede tramite profili di accesso personalizzati e controllati per ciascun operatore ottenendo le informazioni di specifico interesse.

Con una funzionalità semplice e immediata permette l’accesso agli utenti  all’area riservata sul nostro sito tramite un id/psw di entrare.

SCADENZIARI
Gestione delle scadenze relative all’attività dell’impresa

  • comunichiamo all’azienda le date di scadenza entro cui è necessario consegnare i documenti utili alla registrazione in contabilità allo studio/associazione;
  • predisponiamo sul portale l’elenco delle attività relative alla gestione dell’impresa (scadenze, adempimenti, ecc..)

GESTIONE DOCUMENTALE: ci consente di archiviare, catalogare e condividere rapidamente non solo documenti relativi a situazioni contabili, bilanci, elaborati fiscali, F24, CUD, ecc.., ma anche contratti, circolari, lettere, ecc.., riducendo così i tempi di ricerca e trasferimento delle informazioni.

Mediante sistemi di notifiche automatiche via e-mail o SMS, vi  informiamo tempestivamente sull’avvenuta pubblicazione dei documenti.

Con i nostri strumenti possiamo supportare le aziende su tutto il territorio nazionale.