FASE DI ORIENTAMENTO
Il presente servizio è destinato a tutti gli imprenditori che vogliono orientarsi, reperendo informazioni sulle possibilità di finanziamento dei propri investimenti.
Studio 3 s.r.l. con incontri diretti tra imprenditore e i responsabili esperti di materie creditizie e incentivi, propone strumenti finanziari più adatti a garantire la copertura degli investimenti e la gestione dell’impresa tenendo conto delle esigenze di equilibrio finanziario e dei tassi di interesse praticati.
FASE OPERATIVA
FASE 1- ANALISI FATTIBILITÀ PRELIMINARE
Incontro tra imprenditore e responsabile credito e incentivi/esperto contabile per orientarsi sulla migliore scelta prodotto Mutuo o Leasing Finanziario.
FASE 2 – REPERIMENTO PREVENTIVO
Il responsabile credito e incentivi reperisce preventivi dalle società presenti sul mercato in base alle condizioni richieste del cliente.
FASE 3 – ANALISI PRELIMINARE PREV-ENTIVI – SCELTA ISTITUTO DI CREDITO
Incontro con l’imprenditore per analisi preventivi offerti
FASE 5 – RACCOLTA DOCUMENTAZIONE
Il responsabile credito e incentivi si occupa di reperire la documentazione necessaria per avviare la documentazione necessaria all’istituto di credito prescelto.
FASE 6 – CONSEGNA DOCUMENTAZIONE E FIRMA PER AVVIO ISTRUTTORIA PRATICA
Incontro congiunto con l’imprenditore e il rappresentante dell’istituto di credito prescelto per consegna documenti e raccolta firme per avvio procedura di istruttoria
FASE 7 – ASSISTENZA IN ITINERE
Il responsabile credito e incentivi si occupa di eventuale assistenza o implementazione documentale richiesta dall’istituto di credito.
FASE 8 – FIRMA CONTRATTUALISTICA FINALE
Incontro congiunto con l’imprenditore e il rappresentante dell’istituto di credito prescelto per firma contrattualistica finale.